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Ottimizzazione di On-Page SEO per fornire valore al tuo sito web - Ricerca da Semalt
  • Per qualsiasi attività online, la chiave di copertura su Internet è fondamentale. Per un marketer di internet, la prenotazione di una forte presenza in piattaforme internet come motori di ricerca e social media è di solito l'obiettivo primario. Questa fase è dove viene ottimizzata la funzione Search Engine Optimization. L'obiettivo di qualsiasi campagna SEO sta generando traffico di qualità per il tuo sito web di e-commerce prenotando le posizioni più alte nel SERP standard di alcune parole chiave specifiche. A questo proposito, più alto è il tuo sito visualizzato, più persone che cercano determinate parole chiave potrebbero fare clic sulla tua pagina.

    On-Page SEO aiuta le pagine a ottenere l'autorità nei risultati del motore di ricerca attraverso aspetti quali la selezione delle parole chiave e la creazione di contenuti. Una pagina web che appare prima ha una probabilità del 99% di ottenere la maggior parte dei clic, soprattutto quando il contenuto è rilevante. Tuttavia, fare questo compito non è molto facile.

    Lisa Mitchell, responsabile del successo dei clienti di Semalt, descrive diversi modi per ottimizzare il tuo SEO in-page:

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    Selezione delle parole chiave

    Proprio come tutte le altre sfide di SEO, l'attività principale è trovare parole chiave competitive. Le applicazioni come Google AdWords e SEMrush possono aiutare a trovare parole chiave con una concorrenza debole. Le parole chiave sono essenziali per l'utilizzo nel contenuto web. Qui il concetto è che quando inserisci parole chiave nel tuo contenuto web, i bot di crawler di Google indica il tuo contenuto e compare nei risultati di ricerca di Google la prossima volta che una persona fa clic sul tuo link. Le parole chiave devono essere disponibili per parti specifiche di una pagina web per raggiungere questo CTR. Ad esempio, è importante includere parole chiave sul titolo della pagina, sulla meta descrizione e sul contenuto della pagina stessa. AdWords dispone di una funzionalità che mostra le metriche e l'analisi quantitativa delle prestazioni delle tue parole chiave.

    Selezione dei contenuti

    Il contenuto dovrebbe essere rilevante per la nicchia che stai cercando. Dovrebbe essere un posizionamento appropriato di parole chiave in quella pagina. Il contenuto dovrebbe essere di una lunghezza decente, a seconda della vista desktop o della visualizzazione mobile. Assicurati di non avere contenuti duplicati nella pagina che state ottimizzando. Il contenuto duplicato introduce più URL, riducendo l'autorità di pagine e il ranking.

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    Progettazione della pagina

    Affinché Google classifichi una pagina, deve essere sensibile, mobile e con contenuti pertinenti. L'algoritmo di Google assegna pagine per intenti e esperienza dell'utente. È necessario creare una pagina web che impegna un utente per un po 'di tempo, facile da usare e uno con una velocità di caricamento veloce. Compresi alcuni link di social media e video possono essere un vantaggio extra.

    Conclusione

    Per ogni avviamento on-line, una quantità di marketing digitale è essenziale. Molte aziende adottano le tecniche di SEO e riescono a rendere molti clienti semplici da pagine SEO e da compiti di progettazione di siti web. Per riuscire in linea, alcuni fattori fondamentali sui fattori di SEO di pagina richiedono una rigorosa adesione. Ad esempio, gli utenti possono ottenere un flusso costante di traffico dalla selezione delle parole chiave, nonché beneficiare dell'elevato tasso di conversione di una campagna SEO di successo. Dopo aver utilizzato le linee guida sopra riportate, il tuo marketing online può essere molto efficace. Questi suggerimenti non solo si applicano per ottenere molti visitatori, ma anche giocare una parte nella generazione di piombo, oltre a convertire i visitatori in acquirenti.

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